Questo sito comprende abbigliamento e accessori di varie marche, non vendiamo articoli usati o in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare ricevuta fiscale o fattura commerciale. Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di Forevermode.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online.

 

E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:


ORDINE ON LINE: 
Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra Forevermode.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. Forevermode.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

 

ORDINE TELEFONICO: 
Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero 333. 7025836. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell'Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.

 

Forevermode.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano e in tutti i Paesi dell'Unione Europea.


Tempi di spedizione
Spediamo in media entro le 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine dal lunedì al venerdì.

Forevermode.it ha tantissimi articoli a magazzino in continuo aumento. Se qualche articolo dovesse andare sottoscorta verrà con la massima celerità rifornito. Se il pacco non dovesse partire entro 5 giorni lavorativi sarà premura del nostro Staff avvertire tempestivamente il cliente.

Forevermode.it spedisce con Corriere Espresso Bartolini e UPS. Il Corriere consegna in 24-48 ore (48 ore per Basilicata, Calabria e Isole).

 

Modalità di pagamento - Forevermode.it accetta le seguenti forme di pagamento:

Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti con la maggiorazione di 5€ per la riscossione.
ATTENZIONE! Gli ordini con pagamento in contrassegno saranno evasi solamente dopo conferma telefonica. Lo staff di Forever Mode vi contatterà al numero da voi inserito durante la procedura di acquisto.

● Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal, Forevermode.it indirizzerà il "Fine Ordine" sulla pagina "Pagamenti con Paypal". Al cliente non resterà altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento in tutta sicurezza.

● Carta di Credito: Una volta scelta l'opzione di pagamento con carta di credito sarete indirizzati sulla pagina del circuito XPay dove potrete concludere l'ordine. Lo staff di Forever Mode provvederà ad evadere l'odine dopo l'esito positivo della transazione.

● Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d'ordine

Dati per effettuare il Bonifico Bancario:

Intestatario: Maggioli Massimo

Banca: Romagna Est

FILIALE: Bellaria

IBAN: IT20I0885267710010010068335


● Pagamento con Poste Pay: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d'ordine


Dati per effettuare il Bonifico tramite Poste Pay:

Intestatario: Maggioli Massimo

Codice Fiscale: MGGMSM72P12H294D

Numero carta: 4023 6009 1654 0588

 

Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.


L'accesso al servizio clienti si ha:
per via telefonica al numero: 333. 7025836 per via email all'indirizzo: info@forevermode.it

 

Spese di spedizione
● Spese di spedizione per tutta Italia: €9,90 sempre, senza limiti di peso e con qualsiasi tipo di pagamento scelto.
● Spese di spedizione nei Paesi dell'Unione Europea: €19,90 con corriere espresso con arrivo medio in 3-5 giorni lavorativi, senza limiti di peso ma solo con pagamento anticipato.

 

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
● che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco 
● che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso 
● che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

 

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
esprimere una riserva : il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

 

Se il cliente non esegue queste operazioni Forevermode.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.


Diritto di Recesso
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo, il numero del Packing list che ha accompagnato il pacco e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, codice IBAN) al seguente indirizzo:

 

Forever Mode
Via Adriatico
Bellaria Igea Marina

 

In alternativa il cliente può inviare entro il termine stabilito una comunicazione via e-mail all'indirizzo info@forevermode.it indicando gli stessi elementi della raccomandata di cui sopra.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente che potrà quindi scegliere il vettore che preferisce. Il Rimborso avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla restituzione della merce. Forevermode.it provvederà a rimborsare il costo degli oggetti che sono stati restituiti con Bonifico Bancario.

Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella conferma d'ordine e nella ricevuta: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Nel caso in cui l'oggetto non ritorni nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale, dell'imballo esterno e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo dei detti caratteri essenziali, Forevermode.it non potrà accettare il reso e il prodotto verrà rispedito a carico del cliente.

 

Indirizzo per la spedizione del pacco:
Forever Mode
Via Adriatico
Bellaria Igea Marina

Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Forevermode.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e secondo le indicazioni del produttore.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).